TOP
Image Alt
Discover Lakes and Mountains

7 Giorni / Tour sciistico a Shymbulak, Kazakhstan

7 Giorni / Tour sciistico a Shymbulak, Kazakhstan

Da €1250 / per person
(0 Reviews)

Vieni a sciare a Shymbulak, il più grande resort sciistico di tutta l’Asia e scopri la bellissima città di Almaty in inverno, con escursione al bellissimo lago Bao e al canyon infuocato Charyn nel deserto!

 

Offriamo Ski tours combinati a visite turistiche o ad altri sport legati allo sci, 5 giorni di sci a Shymbulak e 2 di visite attorno alla città al grande lago di Almaty e al Charyn Canyon disponibile Novembre a Maggio.

 

Attività extra su richiesta:
– Sci alpinismo, freeski, eli-sking ( è possibile raggiungere varie vette tramite elicottero privato o avere a disposizione la mappa delle piste per fuoripista ).

– Lezioni di sci/snowboard

– Pattinaggio su ghiaccio a Medeo, la pista da pattinaggio piu’ grande al mondo

– Noleggio di Sci e Snowboard, abbigliamento da sci delle migliori marche

– Servizio assicurazione e prenotazione volo aereo

 

Prezzi del tour per persona con guida in lingua inglese:
4-9 persone: 1400 euro  /  10-20 persone: 1250 euro

 

 

*Guida in italiano disponibile su richiesta
*Costo in camera doppia ( supplemento singola su richiesta )

 


Tutti i tour sono personalizzabili, se volete aggiungere più giorni in un posto, fermarvi meno in un altro o richiederci un itinerario diverso o volete un preventivo per un pacchetto compreso di assicurazione italiana + tour contattateci all’indirizzo info@qazaqstan.it

.


Cosa è incluso:

Colazioni, pranzi e cene (tranne dove non indicato), trasporto in jeep/fuoristrada/duster/toyota ( a seconda delle condizioni della strada ), mezzo litro di acqua minerale in bottiglia, costo dell’entrata nei parchi/strutture/musei, guida parlante italiano o inglese a seconda della richiesta, benzina, autista, pickup dall’aeroporto e drop off al ritorno ( pickup e drop off inclusi in orario 8-22 , supplemento per servizio notturno e mattutino prima delle 8 ), costo degli impianti e dello sky-pass, costo delle visite guidate.

 

Cosa non è incluso:

Spese personali, assicurazione di viaggio, biglietto aereo ( se non indicato nell’offerta che il volo interno è incluso ) , durante i pasti è incluso come bevande solo acqua e the, altre bevande e alcolici non sono a parte.

 

* Siamo in grado di occuparci di visti, assicurazione di viaggio, prenotazioni dei treni o aerei, per ulteriori informazioni visitare questa pagina o contattateci al seguente indirizzo info@qazaqstan.it


7
1+ Age
  • Destination
  • Departure
    Main Square, Old Town
  • Departure Time
    Approximately 8.30AM
  • Return Time
    Approximately 7.30PM
  • Dress Code
    Casual, comfortable and light

Tour Plan

1

1 Giorno / Tour in Città e al grande lago di Almaty

Almaty è la città più grande del Kazakistan, situata nella parte sud est del paese e la popolazione è di circa 1,8 milioni di abitanti. La città è molto famosa per essere la vecchia capitale e la città rimane tuttora il centro economico, finanziario e culturale di tutto il Kazakistan e l'Asia centrale. È una città molto etica, piena di vecchi edifici, bazar orientali, chiesa, moschee e molti altri interessanti luoghi.

A seguito il programma del city tour:
09.30 - Visita della Cattedrale dell'Ascensione, famosa cattedrale ortodossa russa
10.00 - Visita del Green Bazaar e della Moschea Centrale
12.00 - Trasferimento a Koktobe e pranzo in un fantastico ristorante dove è possibile vedere tutta la città dall'alto
14.00 – visita del lago BAO di Almaty
16.30 – Rientro in hotel
Pasti: Pranzo - Cena
Pernottamento: Shymbulak Resort
2

2-6 Giorno / Giornate di Sci

Queste 5 giornate sono dedicate allo sci, vi porteremo ogni giorno direttamente sulle piste da sci e vi verremo a riprendere a fine giornata.

Pasti: Colazione - Cena ( pranzo non compreso per ragioni logistiche in quanto ognuno decide quando andare a mangiare sulle piste )
Pernottamento: Shymbulak Resort
3

7 Giorno / Visita al Canyon Charin

Il Canyon Charyn si trova nel Charyn National Park istituito nel 2004 dal governo kazako. La Valle del Canyon è lunga 3 km, un canyon prosciugato adiacente al fiume principale con lo stesso nome. Il fiume stesso ora scorre lungo un percorso diverso, e milioni di anni fa questo luogo era appena sotto il mare che ora si estende dal moderno lago Alakol al Mar Caspio. Questo spiega le formazioni rocciose intorno all'area ovvero pietre fortemente pressate con l’argilla, che possono facilmente cambiare forma sotto l'influenza del vento e dell'acqua. Questo materiale è ottimo per creare sculture e la natura crea forme fantastiche con questo particolare tipo di sabbia / rocce.

Visiteremo e cammineremo all’interno del canyon innevato d’inverno e avremo un po’ di tempo per esplorare la zona e fare alcune foto prima di ritornare ad Almaty.

Pasti: Colazione - Pranzo - Cena
Pernottamento: Hotel 3 stelle in città

Come Prenotare un Tour


1- Leggi i nostri termini e condizioni del servizio QUI

2-Compila il form che troverai QUI destinato alla prenotazione del tour coi tuoi dati

3- Ti contatteremo entro 24 ore per confermare data e disponibilità del tuo tour, successivamente riceverai le informazioni per procedere al versamento dell’acconto del 30%.

4- Dopo l’acconto riceverai tutte le informazioni sul tuo viaggio e una copia dell’itinerario. Ricordati di darci precise istruzioni su dove arriverai!

5- Per qualsiasi dubbio o informazione ci puoi sempre contattare via mail a info@qazaqstan.it

Tutti i tour sono personalizzabili, se volete aggiungere più giorni in un posto, fermarvi meno in un altro o richiederci un itinerario diverso o volete un preventivo per un pacchetto compreso di assicurazione italiana + tour contattateci all’indirizzo info@qazaqstan.it

Subscribe Now and Quench Your Wanderlust!

You don't have permission to register